'Progetto Sorriso nel mondo': Cescor festeggia il completamento del fotovoltaico per l'ospedale di Uvira (Rep. dem. Congo)
Accogliendo l’invito dell’associazione ‘Progetto Sorriso nel mondo’, nel 2017 Cescor ha contribuito a portare a termine la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia solare per ‘l’Hopital General de Reference d’Uvira’, nella Repubblica Democratrica del Congo.
Insieme ad altri progetti correlati come la costruzione di aule informatiche presso il centro ‘Bethanie’, quella della realizzazione dell’impianto fotovoltaico è stato un importante traguardo al fine di garantire la fornitura di energia elettrica in una zona problematica in termini di continui blackout e per uno dei reparti più sensibili, come la neonatologia e blocco operatorio.
Cescor è stata lieta di fornire il suo aiuto a ‘Progetto Sorriso nel mondo’ e a tutto il personale, i pazienti, i bambini e i ragazzi che potranno ora usufruire di servizi migliori nell’ospedale e nel centro ‘Bethanie’ in quel di Uvira.
L'intero report sui dettagli dei lavori e dei costi sostenuti
Una bellissima Photogallery del Progetto Sorriso in Congo
Le persone e i bambini