Cescor annuncia ufficialmente la nascita di Cescor UK

CESCOR S.r.l è lieta di annunciare la nascita di CESCOR UK, subsidiary di Cescor per il mercato britannico e del nord Europa. Con sede a Egham, CESCOR UK nasce dalla volontà di CESCOR di confermare la sua vocazione internazionale.

 

cescor uk officeDa sempre considerato un mercato chiave per molti settori industriali come l’Oil&Gas e le energie alternative, il Regno Unito non solo apre a scenari globali strategici ma è anche un paese di grande tradizione nel campo dell’ingegneria sulla corrosione: proprio in Inghilterra infatti, nel 1824, Sir Humphry Davy realizzava la prima applicazione della protezione catodica, proteggendo il rivestimento di rame dello scafo delle navi della British Navy con anodi di ferro.

cescor uk

Nel riconoscere la grande tradizione anglosassone nell’ingegneria della corrosione, con la presenza in Inghilterra CESCOR prosegue così la sua operazione di internalizzazione. Attiva dal gennaio 2017, CESCOR UK è una società autonoma e indipendente ma al tempo stesso una realtà connessa all’expertise italiano che dal 1994 i nostri clienti continuano a riconoscerci con soddisfazione.cescor uk

 

 

Cescor Srl - Ingegneria della corrosione e protezione catodica.

INFO

Cescor Srl
Via Maniago 12
20134 MILANO (Italy)
Tel +39 02 26412538
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA e C.F. 11151040158

Cookie policy | Privacy policyWeb Agency