Cescor @ Online Workshop - Durabilità delle opere in Calcestruzzo armato

Cescor News November Duabilità delle opere in Calcestruzzo armato

Ieri il nostro collega Ing. Paolo Marcassoli, Cathodic Protection and Inspection Manager ha preso parte all'online webinar sulla Durabilità delle opere in calcestruzzo armato e sull'uso di sistemi di protezione catodica e altre protezioni aggiuntive. 

Riconoscenti ad APCE, al Politecnico di Milano e a Sagest per aver patrocinato l'evento ed averlo reso possibile, così come a tutte le persone che vi hanno preso parte, sicuri che i nostri contributi con numerosi rimandi a casi specifici, progetti ed esempi pratici abbiano alimentato ed arricchito il contenuto che è stato proposto durante la giornata. 

Un grandissimo ringraziamento va a tutti gli esperti che hanno condiviso conoscenze ed esperienza tecnica in questo laboratorio didattico dove Cescor ha potuto dimostrare, attraverso le sue competenze, la profonda esperienza specialistica maturata in oltre trent'anni di realtà aziendale, consolidando la sua autorità nel campo della protezione catodica.

Scoprite di più su quel che facciamo nella nostra download area!

 


Cescor Srl - Ingegneria della corrosione e protezione catodica.

INFO

Cescor Srl
Via Maniago 12
20134 MILANO (Italy)
Tel +39 02 26412538
Fax +39 02 26412546
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MISSION

L’Integrità delle strutture industriali e civili deve essere mantenuta per l’intera vita di progetto; la corrosionene rappresenta la principale minaccia. Il nostro impegno è quello di assicurare ai nostri clienti un’ingegneria di altissimo profilo attraverso comprovate e aggiornate competenze nel campo dei materiali e della prevenzione della corrosione, con l’obiettivo di assicurare l'integrità e la durabilità delle strutture nonché a migliorarne la sicurezza, salvaguardare l'ambiente e contribuire al risparmio energetico

Cescor Srl - Via Maniago 12 - 20134 MILANO (Italy) - P.IVA e C.F. 11151040158 - Tel +39 02 26412538 - Fax +39 02 26412546 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Cookie policy| Privacy policyWeb Agency