Cescor-Expertise: raggiunto accordo per progetti in Kazakhstan

CESCOR è lieta di annunciare il raggiungimento di un importante accordo con EXPERTISE (http://www.expertise.it/). Da molti anni CESCOR lavora per progetti oil & gas nella Repubblica del Kazakhstan, dove ha accumulato molteplici esperienze nel campo della progettazione, delle ispezioni e della formazione delle risorse locali. Si è quindi ritenuto opportuno consolidare la presenza nel Paese insieme a EXPERTISE, azienda molto radicata in Kazakhstan.

 

Schermata 2017 11 17 alle 18.47.18La collaborazione è stata suggellata dalla firma di un Memorandum of Understanding con la branch kazaka di EXPERTISE. Grazie a questo accordo si combinano e si valorizzano reciprocamente le competenze specialistiche di CESCOR con le capacità ingegneristiche e la conoscenza del Paese di EXPERTISE.

Un’ennesima conferma dunque della vocazione internazionale di CESCOR e della volontà di essere stabilmente presenti nella Repubblica del Kazakhistan.


Cescor Srl - Ingegneria della corrosione e protezione catodica.

INFO

Cescor Srl
Via Maniago 12
20134 MILANO (Italy)
Tel +39 02 26412538
Fax +39 02 26412546
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MISSION

L’Integrità delle strutture industriali e civili deve essere mantenuta per l’intera vita di progetto; la corrosionene rappresenta la principale minaccia. Il nostro impegno è quello di assicurare ai nostri clienti un’ingegneria di altissimo profilo attraverso comprovate e aggiornate competenze nel campo dei materiali e della prevenzione della corrosione, con l’obiettivo di assicurare l'integrità e la durabilità delle strutture nonché a migliorarne la sicurezza, salvaguardare l'ambiente e contribuire al risparmio energetico

Cescor Srl - Via Maniago 12 - 20134 MILANO (Italy) - Tel +39 02 26412538 - Fax +39 02 26412546 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Web Agency